Cerimonia

29-05-09

Home
Stefano
Eva
Il matrimonio
Ringraziamenti
Il viaggio
Work-in-progress

 

Ringraziamenti
15 Luglio 2008

E' andata, è fatta, via le bomboniere, via i vestiti eleganti, ora rimaniamo noi e il meraviglioso ricordo di una giornata fantastica che tutti voi avete voluto e saputo regalarci.

Grazie ad ognuno di voi per la sua preziosa presenza, senza anche uno solo di voi non sarebbe stato lo stesso.

Grazie per il vostro affetto e per il vostro supporto, nonché per la vostra generosità. Il viaggio che ci avete regalato è per noi un sogno che diventa realtà.

Grazie a chi ha pregato per un giorno di sole perché, evidentemente, ha funzionato alla grande! Soprattutto visto il tempo da lupi del giorno dopo...

Grazie a tutti voi che ci avete seguito in questa impresa un po' folle del matrimonio d'alta quota e che con il vostro inossidabile spirito di adattamento avete saputo interpretare nella maniera giusta il messaggio che avevamo voluto lanciarvi.

Siete stati fantastici. Ma noi già lo sapevamo, perché lo siete sempre.

 

18 Maggio 2008

Siamo a Maggio, in pieno delirio da preparativi, ma nonostante tutto ho sentito la necessità di fermare su queste pagine un pensiero che da tanti giorni mi saltella in testa.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e nel passo che ci apprestiamo a fare.

A tutti coloro che sinceramente ci hanno espresso la loro gioia nel partecipare con noi a questo giorno così speciale e che con semplicità e affetto ci hanno definiti "credibili".

In una società in cui sempre più spesso la gente purtroppo si sceglie più per paura della solitudine che per amore, questo basterebbe per fare di noi una coppia che funziona. C'è quasi da gridare al miracolo! Purtroppo così non è, lo sappiamo bene che tutti i giorni bisogna fare sempre del nostro meglio, ma sapete come si dice, un po' di incoraggiamento non può che far bene allo spirito!

A due cinici e realisti come noi, credeteci, tanto entusiasmo è parso quasi commovente.

Come alcuni di voi sapranno, era da diversi anni che pensavamo a questo passo e purtroppo siamo troppo spesso inciampati in eventi che ci hanno impedito di giungere alla meta, ma non ne abbiamo fatto un dramma, abbiamo semplicemente preferito aspettare il momento più adeguato. Adesso ci siamo, pronti (più o meno :-(), convinti e felici. Ma soprattutto sereni e speranzosi di regalare a tutti voi un giorno speciale, perchè sappiamo che anche voi farete si che quel giorno per noi sia veramente speciale.

Grazie a tutti,

Eva

 

Home | Stefano | Eva | Il matrimonio | Ringraziamenti | Il viaggio | Work-in-progress

Ultimo aggiornamento:  27-02-09